Viale Regina Elena angolo Via Passamonte, a ridosso di Piazza Castronovo, vendita appartamento al 4° piano con ampio terrazzo a livello in fabbricato signorile.
L’appartamento, di grande consistenza, è suddiviso internamente da un ampio ingresso sul quale si sviluppa in maniera distinta la zona giorno e la zona notte. La prima è contraddistinta da un salone doppio fruibile da due entrate e studio comunicante che in base alle esigenze può avere una diversa destinazione, cucina, lavanderia e ripostiglio; la zona notte disimpegnata dal resto dell’abitazione si compone di 2 vani letto con i doppi servizi adiacenti. Il terrazzo panoramico di 250 mq. che circonda quasi interamente l’appartamento è il gioiello di questa proprietà. Da qui si può ammirare il panorama sulla città, con vista che spazia dal mare alle montagne. Un luogo ideale ed accogliente che con una giusta progettazione degli spazi diventa un’oasi di tranquillità costituendo un’estensione naturale e luminosa della casa.
Il fabbricato dotato di ascensore presenta un androne ben curato; l’appartamento è fornito di impianto di riscaldamento e di allarme regolarmente funzionanti. Le finiture sono quelle degli anni ’70 e la tipologia costruttiva si presta ad eventuali modifiche interne per rispondere ad ogni tipo di necessità.